Interfaccia della riga di comando
L'interfaccia della riga di comando consente di aggiungere trasferimenti automatici agli script o utilizzare l'Utilità di pianificazione di Windows per pianificare i trasferimenti.
I profili di trasferimento automatizzati possono essere avviati dalla riga di comando di Windows. La sintassi è la seguente:
"Auto FTP Manager. Exe" <nome-del-profilo >
Quando viene dato questo comando, Auto FTP Manager verrà caricato in background, eseguirà il profilo con nome ed uscirà. Durante l'esecuzione del profilo, i messaggi di stato del profilo vengono visualizzati nel prompt dei comandi. La finestra grafica del programma non si aprirà.
Nota: Se il nome di un profilo contiene spazi al suo interno, utilizzare le virgolette attorno ad esso. Ad esempio: se il nome del tuo profilo è My Office, usa il seguente comando:
"Auto FTP Manager. Exe" "Il mio ufficio"
Notare che se la directory del programma Auto FTP Manager non si trova nella posizione predefinita del percorso, sarà necessario digitare l'intero percorso del programma.
Percorso percorso predefinito = C: \ Programmi (x86) \ Deskshare \ Auto FTP Manager 6 \ Auto FTP Manager. Exe
Ad es .: se hai installato Auto FTP Manager sul percorso della cartella "D: \ Software", usa il seguente comando:
"D: \ Software \ Auto FTP Manager. Exe" "Il mio ufficio"
Poiché il percorso e il nome del file contengono spazi, sono necessarie le virgolette che li circondano.
Opzioni:
1. Aiuto. "Auto FTP Manager. Exe" -aiuto
Guida elencherà tutti i comandi insieme a una breve descrizione e un esempio.
2. Elenco. "Auto FTP Manager. Exe" -list
L'elenco mostrerebbe tutti i profili di trasferimento automatizzati.
L'uso della riga di comando non è pratico con la versione di prova di Auto FTP Manager, perché il trasferimento non avverrà fino a quando un utente non chiude la finestra Promemoria acquisto.
|