Eliminazione o archiviazione di un progetto
Dopo il completamento di un progetto, è possibile eliminare o archiviarlo. Il Cancellare opzione consente sia di rimuovere un intero progetto o dei gruppi di lavoro e le attività in esso. Per impostazione predefinita, tutti i dati vengono memorizzati sul server di database. Se si sceglie di Cancellare, Tutti i dati relativi al progetto saranno cancellati dal server. Tuttavia, se si desidera conservare i dati, quindi selezionare la Archivio opzione. I progetti completati o gruppi di attività verranno salvate sul server per riferimenti futuri.
Eliminazione di un progetto
Un progetto può essere cancellato dal Admin o Amministratore secondario. Per cancellare un progetto, selezionare il progetto e fare clic su Modifica >> Elimina.
Sul Elimina Progetti finestra di dialogo che viene visualizzata, è possibile fare clic su Cancellare per rimuovere completamente il progetto del Team Task Manager. Una volta che il progetto viene eliminato, non può essere ripristinato.
Archiviazione di un progetto
Team Task Manager consente di archiviare progetti e gruppi di lavoro. Per impostazione predefinita, tutti gli elementi archiviati sono nascosti nella sezione Progetto. Per visualizzare gli elementi archiviati, fare clic su Strumenti >> Impostazioni >> Visualizza e controllare il Mostra tutti i progetti archiviati e Task Groups opzione. Nella sezione Progetti, elementi archiviati appaiono in Corsivo.
Un Admin, Amministratore secondario e Responsabile del progetto può archiviare progetti e gruppi di lavoro. Se si desidera lavorare su un gruppo di progetto e il compito archiviato di nuovo, è possibile scompattare l'archivio. Tuttavia, le attività non possono essere archiviati separatamente.
Per archiviare o scompattare l'archivio di un progetto o di un gruppo di lavoro, selezionarla e fare clic su File >> Archivio.
|