Eliminazione di un utente
Il Admin e Admin secondaria sono gli unici conti che sono autorizzati a eliminare un utente. Nella sezione Gestione utenti, fare clic destro sul nome utente e selezionare la Cancellare opzione.
Se l'utente si sta eliminando non ha compiti allora è una procedura un passo semplice. Tuttavia, se l'utente ha compiti, quindi è possibile selezionare il Riassegnare Task opzione. È possibile riassegnare i compiti ad altri membri del progetto. L'utente può essere membro di più di un progetto, quindi selezionare i progetti si desidera riassegnare compiti da. Avanti, selezionare qualsiasi altro utente nel progetto e fare clic su Riassegnare Task. Quando si seleziona un progetto dall'elenco, viene visualizzato il conteggio compito dell'utente in quel progetto. Sarete in grado di vedere il In attesa di, In ritardo, In attesa e Completato compiti. Se i compiti assegnati all'utente non sono necessari, allora si può scegliere di Elimina attività.
Nota: Se si riassegna o eliminare i compiti, le modifiche non possono essere ripristinati. Quindi è necessario fare attenzione prima di scegliere una qualsiasi delle opzioni.
|