Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Introduzione
2.Installazione
3.Gestione degli account utente
4.Gestione Progetti
5.Panoramica del progetto
6.Assegnare Compiti
 
Crea Compiti
Modifica / Riassegna / eliminare le attività
Attività Durata
Aggiungi visivi Tag
Stato attività
Commenti
Allegati
7.Organizzare le attività
8.Task dipendenza
9.Condividi Notes
10.Visualizzazione dei report
11.Capire Notifiche
12.Manutenzione del sistema
13.Impostazioni
14.Suggerimenti utili
15.Risorse
 

Team Task Manager 2.41


Durata tempo assegnato per completare un compito

Data di inizio

La data di inizio di specificare il progetto giorno / gruppo di lavoro / compito iniziato.  Mentre l'assegnazione di una data di inizio, cerca di ricordare le seguenti linee guida:

  • Assicurarsi che le risorse che si prevede di assegnare un compito sono completamente disponibili alla data di inizio per evitare inutili ritardi.  Piani di progetto e gli orari vengono ritardare l'un giorno alla volta.  Se vi è un diritto ritardo nell'inizio, potrebbe avere un effetto a cascata su tutto il programma.
  • Solo un Admin, Admin secondaria  e Responsabile del progetto  può cambiare la data di inizio di un progetto in qualsiasi momento durante l'esecuzione.
  • Per impostazione predefinita, la data di inizio è la data in cui viene creato un progetto / gruppo di lavoro / compito. 

Scadenza

La data di scadenza è l'ultimo o definitivo data associata a un progetto o un compito.  Tutto il lavoro dovrebbe essere completato prima o dopo questa data.  Durata di un'attività è il numero di giorni tra la data di scadenza e la data di inizio.

  • Cercate di evitare di specificare scadenze non realistiche.
  • Costantemente rivedere la data di scadenza in ogni fase di esecuzione del progetto.  Se si verificano blocchi stradali si può facilmente cambiare le date o le risorse dovute.
  • Per impostazione predefinita, la data di scadenza per un'attività è di 2 giorni dopo la data in cui è stato creato un gruppo di lavoro / compito.  Per un progetto, la data inadempimenti dovuti a 90 giorni dopo la data di creazione.
  • Quando un'attività non viene completata entro la data di scadenza diventa ritardo.
  • Quando un progetto ha superato la sua data di scadenza e il compito è ancora da completare poi il tempo supplementare viene assegnato per completare il progetto.  Il periodo di tempo dalla data di scadenza del progetto al tempo supplementare assegnato a completarlo, è considerato come il "Critical Periodo".  Una linea rossa compare nel diagramma di Gantt, dopo la barra di progetto che indica il periodo di tempo critico. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.