Aggiunta IP Camera
Per usare una telecamera IP con WebCam Monitor, è innanzitutto necessario aggiungere la telecamera IP e specificare le relative impostazioni. Per aggiungere una telecamera IP:
- Sul Strumenti menu, fare clic su Opzioni.
- Selezionare il Camera Manager scheda.
- Fare clic su Aggiungi.
- Specificare le impostazioni della telecamera IP e fare clic su OK.
È inoltre possibile aggiungere la telecamera IP tramite il Aggiungi Camera Wizard. Una volta aggiunta una telecamera IP, le impostazioni vengono salvate e vengono ripristinate ogni volta che si riavvia l'applicazione. Queste impostazioni non vengono persi anche quando si re-installare l'applicazione in caso di aggiornamento, ecc
Se la telecamera IP non è elencato
WebCam Monitor Supporta molti diversi tipi di telecamere IP. Se il tuo IP Camera non è presente nell'elenco, provare a selezionare il IP Camera Generico dalla Modello fotocamera casella a discesa e specificando l'URL da soli. Per trovare l'URL per il flusso video, si prega di fare riferimento al manuale d'uso della telecamera IP.
Autenticazione
Alcune telecamere richiedono l'autenticazione per visualizzare il flusso video. Per specificare il nome utente e la password necessari per l'autenticazione:
- Nella casella IPImpostazioni della fotocamera finestra di dialogo, selezionare la Macchina fotograficarichiedeautenticazione opzione.
- Specificare la UtenteNome e Parola d'accesso necessari per l'autenticazione. Si prega di evitare l'uso di caratteri speciali nella password. Utilizzare solo numeri e lettere.
Test della IP Camera
Per verificare se WebCam Monitor è in grado di connettersi alla telecamera IP specificato, fare clic sul Test pulsante nella Camera Manager.
|