Pianificazione dei dispositivi
Il Utilità di pianificazione in WebCam Monitor può essere utilizzata per impostare il tempo di inizio e di fine per cui uno o più dispositivi automaticamente iniziare il monitoraggio. Se l'area da monitorare è di grandi dimensioni, è possibile collegare più telecamere al PC tramite un hub USB. È quindi possibile configurare questi dispositivi più complementari per il controllo in un ciclo. In questo modo, il numero di punti ciechi è ridotto in modo significativo a rendere la sorveglianza configurare più efficace. Quando si pianifica più dispositivi, WebCam Monitor avvia e si arresta ogni coppia dispositivo a un intervallo di 60 secondi e li utilizza uno dopo l'altro per il monitoraggio.
Leggi l'articolo: Utilizzando telecamere Multiple Monitor efficacemente.
Per aggiungere una o più coppie di dispositivi per la pianificazione:
- Vai alla Strumenti menu e fare clic Opzioni.
- Fare clic sul Utilità di pianificazione scheda.
- Controllare il Attivare l'utilità di pianificazione opzione e fare clic su Installazione.
- Nella casella Pianificare coppie di periferica inCiclo finestra di dialogo, fare clic su Aggiungi.
- Selezionare o aggiungere una telecamera collegata localmente o una telecamera IP utilizzando il Aggiungi Camera Wizard che si apre.
- Seguire i passaggi da 4 a 5 per tutti i dispositivi che si desidera includere nel ciclo. È possibile aggiungere un paio unico dispositivo una sola volta. Ogni coppia dispositivo controlla per 60 secondi. Dopo questo periodo è finito, il monitoraggio inizia con la successiva coppia nel programma.
- Per modificare una voce (il video o il dispositivo audio in una coppia), selezionarlo dall'elenco e fare clic su Modifica.
- Per rimuovere una o più voci, selezionarle, fare clic su Rimuovere.
- Utilizzare il Sposta su e Sposta giù per cambiare l'ordine delle coppie di dispositivi nel ciclo.
- Fare clic su OK per salvare la pianificazione e tornare alla Opzioni finestra di dialogo.
Una volta che le coppie di dispositivo che si desidera utilizzare per il monitoraggio sono stati selezionati, il passo successivo è quello di Specificare i tempi di pianificazione per il monitoraggio (Da Strumenti Menu >> Opzioni >> Utilità di pianificazione tab):
- Dalla Eseguire questa attività a discesa, selezionare Volta, Quotidiano o Settimanale. È possibile configurare le impostazioni avanzate per ciascuno di questi opzioni di pianificazione. Si può anche selezionare il All'avvio dell'applicazione un'opzione da questo menu a discesa.
- Selezionare il Ora di inizio e / o Stop Time per la pianificazione. Fare clic su OK.
All'inizio specificato e tempo di arresto, WebCam Monitor sarà avviato e fermato l'intero ciclo. Se non viene specificato il tempo di stop poi per controllare con le segnalazioni continuerà a tempo indeterminato o fino a che non viene arrestato manualmente. Se si dispone di più di una macchina fotografica o dispositivi specificata, il primo dispositivo presente nel ciclo viene avviato. Dopo aver monitorato per 60 secondi, il dispositivo successivo della lista viene avviato.
Nota: È possibile avviare il programma manualmente dalla Monitore Menu >> Inizio Programma Dispositivo opzione.
|