Convertire file multimediali
Questa sezione spiega le opzioni fornite da Digital Media Converter per convertire i file in vari formati di file multimediali. Imparerete ad avviare e fermare le conversioni e selezionare le opzioni di conversione per i file giusti. Sarete in grado di estrarre il contenuto audio da file video e salvarli come file MP3 per ascoltare sul vostro lettore MP3. Insieme con MP3, altri formati audio sono supportati, come WMA, WAV, OGG, M4A.
Avviare la conversione
Selezionare il file che si desidera convertire la lista di conversione e fare clic su File >> Start Conversion. Durante il processo di conversione, le opzioni, come l'aggiunta di altri file o rimuovere file dall'elenco e modificare Impostazioni di conversione sono disabilitati.
Nota: L' Arresto di conversione opzione è visibile quando la conversione è in corso.
Impostazioni di conversione
Per scegliere un formato per la conversione, fare clic su Formati di menu dalla barra dei menu. È possibile visualizzare e conoscere tutti i formati in Impostazioni formato di output. Questa sezione spiega come configurare le proprietà multimediali utilizzando Digital Media Converter. Le proprietà audio e video sono impostati per voi per ottenere i migliori risultati.Facilmente ottimizzare le impostazioni tenendoli simile al file di origine. Quando si seleziona un formato di output, basta attivare l'opzione Mantenere le proprietà del video come l'originale.
Estrarre audio
Avviare l'ascolto della musica da film estraendo l'audio dai video. Salvare i file audio in formato MP3, WMA o WAV. Questa funzione aiuta quando si desidera estrarre un brano specifico da un film. Dopo aver aggiunto il video alla lista, dal Formato menu, selezionare un formato audio.
Il formato scelto dipende da come si intende utilizzare il file. Per esempio, se il vostro lettore audio portatile riproduce solo i file MP3, è necessario selezionare il formato MP3.
|