In questa sezione vengono descritti i messaggi di risoluzione dei problemi che possono ricevere durante la conversione dei file.
-
Si prega di scaricare e installare il GPL MPEG-2 decoder
Questo messaggio viene visualizzato quando o un MPEG 2 o DVR-MS non riesce a convertire. Decodificatori errati o configurazioni possono dare risultati inaspettati. Se si dispone già di hardware MPEG o software installato sul sistema, è molto probabile che l'hardware / software sia stato installato un proprio set di decoder MPEG. Se si trovano ad affrontare problemi durante la conversione MPEG o file DVR-MS, è possibile installare il GPL MPEG-2 Decoder da http://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe
Questo insieme di decoder è stato ottimizzato per l'utilizzo con Digital Media Converter così DeskShare raccomanda vivamente di scaricarlo e installarlo. Queste serie di decoder sono sicuri e possono essere installati anche se si dispone di altri decodificatori MPEG-2 installato sul vostro PC. Indipendentemente dalle impostazioni di compatibilità, se avete la GPL MPEG-2 Decoder installato, Digital Media Converter lo userà e non qualsiasi altro decoder MPEG-2.
-
Numero di flussi non valido
Questo messaggio viene visualizzato se tutti i flussi del file DVR-MS non riescono a rendere. Questo può accadere a causa di decoder o configurazioni errate. In caso di problemi di conversione file DVR-MS, è possibile installare il GPL MPEG-2 Decoder da http://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe
Questo insieme di decoder è stato ottimizzato per l'utilizzo con Digital Media Converter così DeskShare raccomanda vivamente di scaricarlo e installarlo. E 'sicuro e può essere installato anche se si dispone di altri decodificatori MPEG-2 installato sul vostro PC. Indipendentemente dalle impostazioni di compatibilità, se avete la GPL MPEG-2 Decoder installato, Digital Media Converter lo userà e non qualsiasi altro decoder MPEG-2.
-
Questo file è protetto con gestione dei diritti digitali e non può essere aperto.
Questo messaggio viene visualizzato se il file che si sta tentando di convertire è protetto dal proprietario dei contenuti e / o emittente e non possono essere riprodotti. Questo messaggio può essere visualizzato per i file Windows Media Format (. Wmv, . Wma, . Asf) o per i file registrati su Media Centre es. PCFile DVR-MS. Provare ad aprire il file con Windows Media Player.
-
L'installazione consigliata di QuickTime 6 o superiore è necessario per la conversione di questo tipo di file. Si prega di selezionare il tipo di installazione come consigliato e non Custom o minimo.
Questo messaggio viene visualizzato se il file tuo tentativo di convertire un formato QuickTime MOV file, ma il PC non ha l'installazione consigliata di QuickTime 6 o superiore. Durante l'installazione di QuickTime si prega di assicurarsi di selezionare il tipo di installazione come 'suggerito' e non 'su misura' o 'minimo'.
-
Impossibile convertire questo file perché è protetto da copyright.
Questo messaggio viene visualizzato se il file che si sta tentando di convertire è protetto dal proprietario dei contenuti e non può essere convertito. Questo messaggio può essere visualizzato per i file in formato QuickTime MOV. Questo file può essere riprodotto con QuickTime player, ma non possono essere convertiti.
-
Interrotto. Spazio su disco insufficiente.
Questo messaggio viene visualizzato se l'unità il vostro risparmio per i file convertiti non dispone di spazio su disco sufficiente per la conversione per il completamento. Per convertire i file in un'altra cartella in una diversa unità leggere Impostazioni generali.
-
File di origine non può essere letto o è danneggiato.
Questo messaggio viene visualizzato se il file tuo tentativo di convertire è stato sostituito con un file corrotto o dei codec che sono necessarie per rendere il file non sono presenti sul PC. Provare ad aprire il file in Windows Media Player. Se Windows Media Player è in grado di determinare, scaricare e installare i compressori necessari provare ad aggiungere di nuovo il file e poi convertirlo.
-
Impossibile trovare il file di origine. Cercare il file e aggiungere di nuovo.
Questo messaggio viene visualizzato quando il file tuo tentativo di convertire non è presente dove si trovava quando è aggiunto in Digital Media Converter. (Il file potrebbe essere stato spostato o cancellato dopo averlo aggiunto.) Effettua una ricerca per il file e l'aggiunta di nuovo. Per cercare e aggiungere i file su un disco particolare, o la cartella e sottocartelle leggere Ricerca cartella.
-
Nessun audio in file di origine per la conversione in WMA.
Questo messaggio viene visualizzato se il file il tuo tentativo di convertire WMA, non dispone di informazioni audio.
-
Nessun audio in file di origine per la conversione in WAV.
Questo messaggio è simile al messaggio di cui sopra ed è indicato se il file tuo tentativo di convertire in WAV non dispone di informazioni audio.
-
Nessun audio in file di origine per la conversione in MP3.
Questo messaggio è simile al messaggio di cui sopra ed è indicato se il file tuo tentativo di convertire in MP3 non dispone di informazioni audio.
-
Profilo non ha potuto essere caricato.
Questo messaggio viene visualizzato se il profilo che si sta utilizzando per convertire in formato Windows Media non riesce a caricare. Ciò può accadere se i profili personalizzati che vengono forniti con Digital Media Converter accidentalmente cancellati o sostituiti con qualche file corrotto. Reinstallazione Digital Media Converter installa insieme corretto di profili personalizzati sul tuo PC.
-
Impossibile leggere il CD.
Questo messaggio viene visualizzato quando l'utente tenta di convertire un file CDA, ma il sistema non può leggere dal dispositivo CD o il CD audio è stato rimosso.
-
DVR-MS file può essere contenuto protetto.
Questo messaggio può essere visualizzato quando l'utente tenta di convertire un contenuto protetto file DVR-MS. Il Personal Video Recorder (PVR) in Windows XP Media Center Edition, per esempio, potrebbe creare tali file, se il fornitore di contenuti designato il contenuto protetto. Un protetto. File dvr-ms possono essere riprodotti solo sul computer su cui è stato registrato. Tali file non possono essere convertiti in qualsiasi computer, nemmeno sul computer in cui sono stati registrati.