Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Introduzione
 
Cosa c'è di nuovo?
Comprendere Interfaccia utente
 
Menu
Barra degli strumenti
Guida introduttiva
 
Aggiungi file
Ricerca dei file
Convertire file multimediali
Formati media supportati
Rip CD audio
Impostazioni del formato video
 
3GP
AVI e DV-AVI
Flash Video
MPEG 1
MPEG 2
QuickTime
WMV per Desktop Visualizza
WMV per Internet streaming
WMV per il download progressivo
Impostazioni formato audio
 
MP3
Ogg Vorbis
WAV
WMA Per Desktop Listening
WMA per Internet streaming
WMA per il download progressivo
Impostazioni applicazione
 
Impostazioni generali
Impostazioni avanzate
Risoluzione dei problemi
 
Problemi durante l'aggiunta di file
Problemi durante Conversione di file
Risorse
 

Digital Media Converter 4.2


Hai problemi Conversione dei file?

In questa sezione vengono descritti i messaggi di risoluzione dei problemi che possono ricevere durante la conversione dei file.

  1. Si prega di scaricare e installare il GPL MPEG-2 decoder

    Questo messaggio viene visualizzato quando o un MPEG 2 o DVR-MS non riesce a convertire.  Decodificatori errati o configurazioni possono dare risultati inaspettati.  Se si dispone già di hardware MPEG o software installato sul sistema, è molto probabile che l'hardware / software sia stato installato un proprio set di decoder MPEG.  Se si trovano ad affrontare problemi durante la conversione MPEG o file DVR-MS, è possibile installare il GPL MPEG-2 Decoder da http://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe

    Questo insieme di decoder è stato ottimizzato per l'utilizzo con Digital Media Converter così DeskShare raccomanda vivamente di scaricarlo e installarlo.  Queste serie di decoder sono sicuri e possono essere installati anche se si dispone di altri decodificatori MPEG-2 installato sul vostro PC.  Indipendentemente dalle impostazioni di compatibilità, se avete la GPL MPEG-2 Decoder installato, Digital Media Converter lo userà e non qualsiasi altro decoder MPEG-2.

  2. Numero di flussi non valido

    Questo messaggio viene visualizzato se tutti i flussi del file DVR-MS non riescono a rendere.  Questo può accadere a causa di decoder o configurazioni errate.  In caso di problemi di conversione file DVR-MS, è possibile installare il GPL MPEG-2 Decoder da http://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe

    Questo insieme di decoder è stato ottimizzato per l'utilizzo con Digital Media Converter così DeskShare raccomanda vivamente di scaricarlo e installarlo.  E 'sicuro e può essere installato anche se si dispone di altri decodificatori MPEG-2 installato sul vostro PC.  Indipendentemente dalle impostazioni di compatibilità, se avete la GPL MPEG-2 Decoder installato, Digital Media Converter lo userà e non qualsiasi altro decoder MPEG-2.

  3. Questo file è protetto con gestione dei diritti digitali e non può essere aperto.

    Questo messaggio viene visualizzato se il file che si sta tentando di convertire è protetto dal proprietario dei contenuti e / o emittente e non possono essere riprodotti.  Questo messaggio può essere visualizzato per i file Windows Media Format (.  Wmv, .  Wma, .  Asf) o per i file registrati su Media Centre es.  PCFile DVR-MS.  Provare ad aprire il file con Windows Media Player.

  4. L'installazione consigliata di QuickTime 6 o superiore è necessario per la conversione di questo tipo di file.  Si prega di selezionare il tipo di installazione come consigliato e non Custom o minimo.

    Questo messaggio viene visualizzato se il file tuo tentativo di convertire un formato QuickTime MOV file, ma il PC non ha l'installazione consigliata di QuickTime 6 o superiore.  Durante l'installazione di QuickTime si prega di assicurarsi di selezionare il tipo di installazione come 'suggerito' e non 'su misura' o 'minimo'.

  5. Impossibile convertire questo file perché è protetto da copyright.

    Questo messaggio viene visualizzato se il file che si sta tentando di convertire è protetto dal proprietario dei contenuti e non può essere convertito.  Questo messaggio può essere visualizzato per i file in formato QuickTime MOV.  Questo file può essere riprodotto con QuickTime player, ma non possono essere convertiti.

  6. Interrotto.  Spazio su disco insufficiente.

    Questo messaggio viene visualizzato se l'unità il vostro risparmio per i file convertiti non dispone di spazio su disco sufficiente per la conversione per il completamento.  Per convertire i file in un'altra cartella in una diversa unità leggere Impostazioni generali.

  7. File di origine non può essere letto o è danneggiato.

    Questo messaggio viene visualizzato se il file tuo tentativo di convertire è stato sostituito con un file corrotto o dei codec che sono necessarie per rendere il file non sono presenti sul PC.  Provare ad aprire il file in Windows Media Player.  Se Windows Media Player è in grado di determinare, scaricare e installare i compressori necessari provare ad aggiungere di nuovo il file e poi convertirlo.

  8. Impossibile trovare il file di origine.  Cercare il file e aggiungere di nuovo.

    Questo messaggio viene visualizzato quando il file tuo tentativo di convertire non è presente dove si trovava quando è aggiunto in Digital Media Converter.  (Il file potrebbe essere stato spostato o cancellato dopo averlo aggiunto.) Effettua una ricerca per il file e l'aggiunta di nuovo.  Per cercare e aggiungere i file su un disco particolare, o la cartella e sottocartelle leggere Ricerca cartella.

  9. Nessun audio in file di origine per la conversione in WMA.

    Questo messaggio viene visualizzato se il file il tuo tentativo di convertire WMA, non dispone di informazioni audio.

  10. Nessun audio in file di origine per la conversione in WAV.

    Questo messaggio è simile al messaggio di cui sopra ed è indicato se il file tuo tentativo di convertire in WAV non dispone di informazioni audio.

  11. Nessun audio in file di origine per la conversione in MP3.

    Questo messaggio è simile al messaggio di cui sopra ed è indicato se il file tuo tentativo di convertire in MP3 non dispone di informazioni audio.

  12. Profilo non ha potuto essere caricato.

    Questo messaggio viene visualizzato se il profilo che si sta utilizzando per convertire in formato Windows Media non riesce a caricare.  Ciò può accadere se i profili personalizzati che vengono forniti con Digital Media Converter accidentalmente cancellati o sostituiti con qualche file corrotto.  Reinstallazione Digital Media Converter installa insieme corretto di profili personalizzati sul tuo PC.

  13. Impossibile leggere il CD.

    Questo messaggio viene visualizzato quando l'utente tenta di convertire un file CDA, ma il sistema non può leggere dal dispositivo CD o il CD audio è stato rimosso.

  14. DVR-MS file può essere contenuto protetto.

    Questo messaggio può essere visualizzato quando l'utente tenta di convertire un contenuto protetto file DVR-MS.  Il Personal Video Recorder (PVR) in Windows XP Media Center Edition, per esempio, potrebbe creare tali file, se il fornitore di contenuti designato il contenuto protetto.  Un protetto.  File dvr-ms possono essere riprodotti solo sul computer su cui è stato registrato.  Tali file non possono essere convertiti in qualsiasi computer, nemmeno sul computer in cui sono stati registrati.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.