Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Benvenuti
2. Profilo di connessione FTP
3. Backup e profili di ripristino
4. Interfaccia a riga di comando
5. File Manager
6. Impostazioni applicazione
 
Impostazioni generali
Impostazioni di connessione
Impostazioni del Registro di trasferimento
Impostazioni della modalità di trasferimento
7. Modalità di connessione attiva e passiva
8. Protocollo
9. Certificato SSL
10. Codici di ritorno di FTP
11. Risorse
 

Auto FTP Manager 7.24


Impostazioni del Log di trasferimento

È possibile impostare Auto FTP Manager per salvare il Registro di trasferimento dopo ogni trasferimento automatizzato.  Il registro può essere salvato al vostro PC, un'unità di rete o un server FTP.  Inoltre, c'è anche un'altra opzione che consente di inviare il log come un'e-mail.

Per configurare le impostazioni di registro trasferire, fare clic su File >> impostazioni >> trasferimento Log.  Ogni volta che si esegue un trasferimento di file, viene generato un registro.  È possibile scegliere di salvare ogni registro o solo quella che è stata creata quando si è verificato un errore di trasferimento file.

Salvare il Log su PC o unità di rete

Quando si sceglie di salvare il log sul vostro PC, selezionare una cartella di destinazione con il Sfoglia pulsante.  Se trasferire file più frequentemente e sono interessati solo al registro dell'ultimo trasferimento, quindi scegliere l'opzione Sovrascrivere i registri di trasferimento.  Ogni volta che si eseguono azioni di trasferimento automatizzato, il log precedente viene sostituito con uno nuovo.  È possibile mantenere una traccia di tutti i registri non cancellando quello precedente.  Attivare l'opzione Mantenere storia di Transfer log accodando l'ora e la data corrente.

Salvare il Log di trasferimento sul Server FTP

Una postazione remota è sempre l'opzione più sicura per salvare i dati importanti.  Il log di trasferimento può essere salvato sul server FTP.  Devi solo specificare i tuoi dati di connessione FTP e il log di trasferimento è protetto.  I dati di connessione FTP includono il nome del server o l'indirizzo FTP, username, password, numero di porta e la cartella sul server di destinazione.  C'è un Connessione di prova pulsante che consente di verificare la connessione del PC con il server.

È possibile collegare il PC ad Internet attraverso un server Proxy o direttamente.  Se il computer si connette a FTP tramite un server proxy, che sarà necessario immettere le impostazioni proxy.

Inviare il Log di trasferimento come un'E-mail

Se si desidera conoscere sempre lo stato dei trasferimenti pianificati, si può avere Auto FTP Manager inviare una copia del Log di trasferimento dopo ogni trasferimento programmato è completato.

Se hai scelto di inviare il log come e-mail, inserire i dettagli di posta.  Informazioni di mailing richiede di specificare gli indirizzi email del mittente e il destinatario.  È possibile includere più ricevitori separati da una virgola.

Dettagli di posta in uscita include selezionando il server consigliato dal vostro Internet Service Provider (ISP), se la vostra azienda non dispone di un proprio server di posta.  Rivolgersi all'amministratore del sistema o ISP per assistenza con queste impostazioni.

con Inviare Email di prova pulsante, è possibile verificare le impostazioni di posta.  Se le impostazioni sono corrette, un messaggio di prova sarà consegnato a tutti gli indirizzi specificati dei ricevitori.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.