Impostazioni generali
È possibile modificare le impostazioni dell'applicazione per soddisfare le vostre esigenze. Fare clic su File >>Impostazioni >> generale.
Opzioni di avvio
Le opzioni di avvio istruire per eseguire determinate operazioni quando si avvia Auto FTP Manager. È possibile scegliere di eseguire Auto FTP Manager quando windows lancia. Pianificare un trasferimento automatizzato e chiudere il programma. Auto FTP Manager viene lanciato automaticamente, ridotto a icona nella system tray, e trasferimenti vengono eseguiti. Anche quando si chiude la finestra dell'applicazione, è possibile scegliere di mostrare come un System tray icon. Quando si fa clic destro l'icona nella system tray, ti dà accesso rapido per aprire, uscire e acquistare Auto FTP Manager. È inoltre possibile visualizzare la guida di aiuto. Fare clic su questa icona per ripristinare il programma.
Opzioni di protezione
L'opzione Visualizza le password non è selezionata per impostazione predefinita per assicurare che le password in tutti i profili sono nascosti. Se si seleziona questa opzione, durante la creazione o la modifica di qualsiasi profilo saranno visto le password per tutti i profili.
Opzioni di trasferimento automatizzato
Quando si avvia un trasferimento automatizzato, le cartelle su entrambe le posizioni: FTP server e PC vengono analizzati. Con l'opzione Rivedere le regole di azione prima di iniziare il trasferimento, il programma in primo luogo consente di visualizzare le azioni che saranno prese e ti dà la possibilità di annullare prima i file sono trasferiti o eliminati. Se si disattiva questa opzione, tutte le operazioni di trasferimento cominciano appena la scansione è completa.
Questa opzione non ha alcun effetto sui trasferimenti prevista.
Opzioni File Manager
Queste opzioni consentono di risolvere i conflitti durante il trasferimento di un file o una cartella. Quando si sceglie di trasferire una cartella, potrebbe essere già presente sulla destinazione. È possibile sia Unione in esso con la vecchia o semplicemente ignorare il trasferimento di tale cartella.
Se esiste un file che si trasferisce già sulla destinazione, quindi è possibile sovrascrivere il vecchio file con uno nuovo. Un'altra opzione è che è possibile riprendere il file. Questo significa che il file di origine viene trasferito dall'ultimo byte di destinazione, quindi aggiungendo l'it al file di origine. Se entrambi i file sono della stessa dimensione, nulla viene trasferito. Se il file di destinazione è più file di origine, viene sovrascritto sulla destinazione.
Il Rinominare File aggiunge la data corrente nel file trasferiti in modo che il conflitto viene risolto. È possibile scegliere di file Skip che non trasferire il file.
Se queste opzioni sono controllate, poi quando file / folder(s) vengono trasferiti nel File Manager non chiedo la conferma per le opzioni di sovrascrittura, rinomina o Resume. Verrebbero applicate le ultime opzioni selezionate.
Temporanea cartella di lavoro
I file creati durante il trasferimento vengono archiviati nella cartella di lavoro temporanea. Dal momento che i file sono temporanei, vengono eliminati dalla cartella quando il processo è completo. Il percorso della cartella di lavoro temporanea può essere specificato con il Sfoglia pulsante. La cartella deve essere situata sul disco di avere abbastanza spazio libero.
|