Lingua:
 
 
Pages:
  
1.introduzione
 
Cosa c'è di nuovo?
Comprensione dell'interfaccia utente
 
menu
Toolbar
Formati multimediali supportati
Iniziare
 
Aggiungere i file
Cerca i file
sessioni
Lavorare con i mezzi web
Impostazioni del formato video
 
3GP e 3G2
AVI e DV-AVI
Flash Video e SWF
MPEG 1
MPEG 2 DVD
MPEG 4 e MPEG 4 HD
Tempo veloce
Le proprietà video e audio
Modifica le impostazioni di conversione
Impostazioni audio
 
AAC
AC3
AMR
M4A
MP3
Ogg Vorbis
WAV
WMF
Profili del dispositivo
 
Mela
Mora
finestre
Console di gioco
Nokia
Samsung
Motorola
HTC
Sony Ericsson
Archos
Creativo
Zune
iRiver
Sansa
Cowon
Epson
Mobile
Utensili
 
Applica gli Effetti
File multimediale sparsi
Rip CD audio
Crea playlist
Osservatore di cartella
Ripristina file multimediali
Estrae solo audio
Trasferisci file a Sony PSP
Trasferire i file su Apple iPod
Impostazioni dell'applicazione
 
impostazioni generali
Server proxy
Impostazioni avanzate
Risoluzione dei problemi
 
FAQ
Problemi con l'aggiunta di file per la conversione?
Problemi durante la conversione dei file
Soluzioni consigliate per problemi di conversione
risorse
 

Digital Media Converter Pro 4.18


Rip CD audio

Convertire il suono registrato su CD audio in file digitali.  Copia i tuoi CD audio in file MP3 e molti altri formati come AAC, WMA, WAV, ecc.

Clic Utensili >> Rip Audio CD.

Selezionare l'unità che contiene il CD audio da ripetere e fare clic su ok .

Configurare le impostazioni di rip

Il CD audio viene convertito in modo predefinito in file MP3.  È possibile modificare il formato da Convertire i file strappati in cadere in picchiata.  Con il impostazioni, È possibile regolare le proprietà audio, ad esempio la frequenza, il bitrate, il canale audio, ecc.

Invece di scegliere un formato dall'elenco a discesa, è possibile selezionare l'opzione Copia brani audio in formato Lossless WAV.  I file audio senza perdita sono ottimi per l'archiviazione della tua musica e anche come file di input per le applicazioni di editing audio.  La musica nei file WAV convertiti è esattamente la stessa del CD audio.

Per evitare di espellere il CD quando la conversione è in corso, l'opzione Blocca il CD quando si strappa è abilitato.  Se si desidera ripetere più CD in successione, è possibile abilitare l'opzione Estrarre il CD quando viene eseguito il taglio.

Metodo di denominazione dei file

Uso Formato nome file Per scegliere come si desidera nominare i file audio creati.  L'impostazione predefinita è adatta - la maggior parte dei lettori audio personali elencano le canzoni per il loro titolo e non il nome del file.

Scegli le tracce del CD audio per strappare.  C'è un controllo di riproduzione CD integrato in cui è possibile ascoltare le tracce prima di strappare.  Ciò ti aiuterà a decidere quali tracce toccare, specialmente per i CD le cui informazioni non vengono trovate in linea.

Nota: Se la riproduzione del CD digitale è stata disabilitata, viene visualizzato il seguente messaggio (il messaggio è visibile in Windows 2000 / XP):

La riproduzione digitale viene automaticamente riattivata, ma è necessario riavviare il computer affinché la modifica abbia effetto.

Visualizza o modifica informazioni sull'album

Per ottenere le informazioni sul CD, Digital Media Converter Pro contatta un database su Internet e trova informazioni come il titolo dell'album, il titolo della canzone, il nome dell'artista, il genere, l'anno e l'album, se disponibile.  SPAZIOPuò essere utile selezionare brani dall'elenco.  Se nessun CDDB (Compact Disc Database) è trovato online, le tracce sono etichettate come "Track 01", "Track 02" e così via.

Per MP3, M4A, WMA e OGG Formato di output, le informazioni sull'album vengono memorizzate nel file di output come metadati (tag ID3).  Tuttavia, è possibile modificare queste informazioni e aggiungere i propri tag modificando l'Album Art, Titolo, Artista, Genere e Anno di pubblicazione.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.