sessioni
Una sessione è un modo per preservare determinati dati nei successivi accessi. Può essere impostato in un determinato momento e implementato successivamente. Quando si converte i file, è possibile salvare lo stato attuale come a Sessione . Lo stato attuale consiste nei file aggiunti per la conversione, allo stato dei file (in attesa, convertito, abortito, fallito) e Impostazioni di conversione Quali le proprietà audio e video.
Creare una sessione consente di impostare un progetto e salvarlo. Puoi lavorare su qualcos'altro (o spegnere il computer) e ritornare alla sessione in seguito.
Può essere il caso di aver suddiviso un file multimediale e di aggiungere i segmenti all'elenco di conversione. Questi segmenti sono conservati nell'elenco di conversione quando si crea e salva una sessione.
Per creare una sessione, aggiungere file per la conversione e fare clic su File >> Salva sessione. La sessione viene creata con il nome file specificato e un'estensione ".dmc". Viene salvato nella posizione selezionata.
A ogni punto puoi aprire la sessione e riprendere la conversione in cui lo hai lasciato. Clic File >> Sessione aperta, Navigare nel file .dmc e aprirlo. Quando apporta modifiche nella sessione corrente, verrà richiesto di salvarli.
Per avviare una nuova sessione, chiudere la versione corrente facendo clic su File >> Chiudi sessione. Quando la sessione corrente è chiusa, è possibile iniziare ad aggiungere file per una nuova sessione.
|