Tentativo di riparare i file multimediali
Ci sono molti prodotti che creano file multimediali. A volte questi prodotti potrebbero non utilizzare la struttura standard quando si crea il file multimediale. Questi file non possono essere riprodotti correttamente.
Lo strumento Media Riparazione cerca di correggere e risolvere eventuali problemi che potrebbero trovarsi in tali file multimediali. Lo strumento può riparare le intestazioni danneggiate di file AVI, recuperare i dati video da file MPEG con errori di sincronizzazione dei pacchetti o dati non validi. Può correggere i problemi che si verificano nei file QuickTime MOV e riparare file WMV o WMA danneggiati che non sono richiesti.
Clic Utensili >> Tentativo di riparare il file.
Individuare il file di origine che si desidera ripristinare facendo clic sul pulsante Navigare pulsante.
Per il Nome file di output, Fare clic su Navigare Per specificare il File di destinazione.
Quando si fa clic Il prossimo, È possibile aggiungere il file ripristinato all'elenco di conversione. Attiva l'opzione Aggiungere il file ripristinato all'elenco di conversione principale.
Nota: L'utility di riparazione tenta di convertire il file di origine in AVI. L'utilità accetta solo file che possono essere riprodotti dal lettore multimediale appropriato. Il processo di riparazione può causare una perdita di dati nel file riparato.
|