Convertire i file in Apple iPod
Dispositivo Apple
Riproduce facilmente i tuoi file audio sui dispositivi Apple come iPod, iPhone ecc.
È possibile selezionare il formato iPod da Dispositivo Apple Profilo per convertire i file selezionati e riprodurli su una gamma diversa di dispositivi iPod (Classic, Touch, Nano ecc.).
Una volta che i file vengono convertiti, vengono aggiunti automaticamente a Apple iTunes (versione 6.0 o superiore) se è installato sul tuo PC. ITunes è un'applicazione di lettori multimediali digitali utilizzati per la riproduzione e l'organizzazione di file musicali digitali. Funziona come un'interfaccia per gestire i media su Apple iPod, iPhone e iPad.
Collegare l'iPod al computer in modo che iTunes possa aggiornarlo con i file convertiti.
Organizzare i file convertiti in iTunes
Per organizzare i file in iTunes, fare clic sul collegamento Aggiungere musica convertita in iTunes Visualizzata sulla finestra di dialogo Riepilogo conversione.
È possibile creare una nuova playlist o aggiungere i file alla playlist esistente. Non è necessario creare una nuova playlist ogni volta che aggiungi nuovi file multimediali. Attiva l'opzione Sovrascrivi l'elenco di riproduzione In modo che la playlist esistente sia sostituita con quella nuova. Clic ricaricare Per aggiornare l'Organizer con le modifiche apportate in iTunes.
|