|
Cosa c'è di nuovo?
Cosa c'è di nuovo in Digital Media Converter Pro?
Versione 4.1
- Compatibilità con Windows 8 e Windows 10: Digital Media Converter Pro supporta completamente Windows 8 e Windows 10 nelle versioni a 32 e 64 bit.
Versione 4.0
- Supporto per nuovi formati di input: Ora possiamo convertire file video WebM, WMV HD e IVF. I nuovi formati audio che possono essere convertiti sono M4B, M4R (Iphone Ringtones), ASF, APE, MPA e MP2.
- Parametro video Intellisense Magic: La nuova tecnologia intellisense seleziona automaticamente le proprietà video corrette (bitrate, frame rate, dimensione) per produrre la migliore qualità di output.
- Converti video in dispositivi multimediali: Supporta oltre 70 dispositivi portatili, comprese le nuove console di gioco e telefoni cellulari come Nokia, Samsung, Motorola, HTC e Sony Ericsson.
- Nuovo motore di conversione: Il nuovo motore di conversione è più veloce e affidabile.
- Messaggi di stato migliorati: Informazioni di stato più dettagliate in modo da poter vedere ogni passaggio durante la conversione.
- Supporta il formato di output MPEG-4 HD: Converti in formato MPEG-4 HD per la massima qualità video nel minimo spazio .
Versione 3.2
- Aggiungi Web Media: Scarica file multimediali da YouTube o da qualsiasi pagina Web per la conversione o la visualizzazione.
- Rimuovi pubblicità: Rimuovi gli spot pubblicitari dai file registrati in TV.
- Watcher cartelle: Monitorare una cartella per la conversione di nuovi file multimediali.
Versione 3.1
- Supporto per WTV: Converti programmi televisivi registrati da Windows 7 Media Center.
- Conversione veloce DVR-MS: La conversione del formato DVR-MS utilizzato in Windows XP e Vista è più veloce di prima.
- Supporto per file DV-AVI: Converti i tuoi video in file DV-AVI di alta qualità.
Versione 3.0
- Supporto per dispositivi: Digital Media Converter Pro ora supporta direttamente i dispositivi di riproduzione video più diffusi, inclusi lettori multimediali portatili (iPod, Zune), telefoni cellulari (iPhone, BlackBerry), console di gioco (Xbox) e Apple TV.
- Supporto per il formato file DV: È ora possibile convertire i video in file DV di qualità professionale ad alta risoluzione.
- Aggiornamento dell'interfaccia utente: L'interfaccia utente è stata completamente ridisegnata per una maggiore facilità d'uso.
Versione 2.4
- Supporto per file AVCHD: Ora puoi convertire file MTS e M2TS ad alta definizione da videocamere di fascia alta.
- Flash video utilizzando la codifica video H.264: È stato aggiunto il supporto per file FLV di alta qualità utilizzando MPEG 4 Advanced Video Codec (AVC).
- Audio a 5.1 canali per WAV e AAC: Converti file WAV e AAC che utilizzano il suono surround a 5.1 canali in diversi formati.
- Supporto per la compressione audio WMA Pro: Converti file WMA e WMV che utilizzano questo metodo di compressione audio avanzato.
- Unicode File Names: Supporta nomi di file utilizzando qualsiasi set di caratteri supportato da Windows.
- Test DRM prima della conversione: Il programma ora controlla le limitazioni di Digital Rights Management sui file Windows Media prima di tentare di convertirli.
Versione 2.3
- Repair Media Files: La riparazione guidata corregge i problemi in molti tipi di file, inclusi AVI, WMV, MPEG e MOV.
- Salva i file convertiti nella cartella originale: Quando si convertono file che si trovano in posizioni diverse, i file convertiti possono essere memorizzati nella stessa cartella in cui si trova il file originale.
Versione 2.2
- Creazione e modifica di playlist: L'editor di playlist integrato può creare playlist da CD copiati o da qualsiasi file audio, impostare l'ordine di riproduzione e aggiungere e rimuovere brani.
- Nuovi formati di file ora supportati: Digital Media Converter Pro può ora convertire file AIFC, FLAC, MPA, RMVB e SND.
- Compatibilità con Windows Server 2008: Il programma è stato completamente testato su Windows Server 2008.
Versione 2.1
- Deinterlacciamento : Ora puoi de-interlacciare i file video durante la conversione, migliorando la qualità dell'immagine.
- Correggere i problemi di sincronizzazione audio / video: Una nuova opzione può correggere i problemi di "sincronizzazione labiale" durante la conversione.
- Sessioni salvate: Digital Media Converter Pro può ora salvare elenchi di file, impostazioni di conversione e altre selezioni utente come file di sessione. Continuare a lavorare dopo un'interruzione o salvare un set standard di impostazioni di conversione per un'attività o un tipo di file particolare.
- Rilevamento automatico dei CD: Il programma rileverà automaticamente la presenza di un CD audio in qualsiasi unità e richiederà all'utente di copiarlo.
- Supporto per la conversione Matroska (MKV): Digital Media Converter può ora convertire i file Matroska.
Versione 2.0
- Ripping di CD audio: Converti la musica dai tuoi CD in MP3, AAC o qualsiasi altro formato audio supportato.
- Supporto per file di flusso di trasporto MPEG 2: I file TS possono ora essere convertiti.
Versione 1.3
- Formati di file MPEG 4: Digital Media Converter Pro può ora esportare file MP4 con personalizzazione completa e selezione di compressori, bit rate e altre proprietà.
Versione 1.2
- Conversione più veloce in file MPEG: Le conversioni nel formato MPEG 1 sono notevolmente più veloci.
- Conversione più flessibile per file MP3 e OGG: Selezioni aggiuntive per bit rate e frequenza di campionamento durante la creazione di questi tipi di file.
Versione 1.1
- Ripping di CD: Digital Media Converter Pro può estrarre tracce da un CD audio e salvarle in qualsiasi formato audio supportato. Può anche aggiungerli automaticamente alle playlist di iTunes. La ricerca in linea consente di denominare automaticamente i file copiati in base al titolo del brano e al nome dell'album.
- Conserva i metadati per i file multimediali: Tag come Artista, Titolo e Album non vengono persi durante la conversione in AAC, MP3 e altri formati che supportano i metadati.
- Supporto per la più ampia varietà di input di file multimediali: Digital Media Converter Pro può convertire file nei seguenti formati di input: AVI, WMV, QuickTime MOV, MPEG 1 e 2, VOB (DVD), DivX, MP4, M4V, RealVideo (RM, RAM, RV), 3GPP e 3GP2, DVR-MS, Flash Video (SWF e FLV), MP3, WAV, AAC, Ogg Vorbis, WMA, AIFF, M4A, RealAudio (RA).
- Supporto per la più ampia varietà di esportazioni di file multimediali: Digital Media Converter Pro può convertire i file nei seguenti formati: AVI, WMV, QuickTime MOV, MPEG 1 e 2, VOB (DVD), VCD / sVCD, 3GPP e 3GP2, Flash Video (SWF e FLV), MP3, WAV, AAC, Ogg Vorbis, WMA, M4A, AMR, AC3.
- Supporto per dispositivi portatili: Supporto per video widescreen, risoluzioni elevate di dispositivi portatili e dispositivi inclusi Apple iPod e Microsoft Zune.
- Modalità di ridimensionamento video: Questa funzione consente di mantenere le proporzioni del video sorgente quando la conversione video comporta una modifica della larghezza e dell'altezza del video.
- Funzione di divisione automatica: Auto Split può dividere un file per adattarlo a un VCD standard da 650 MB, un DVD da 4,7 GB (singolo strato) e un DVD da 8,5 GB (doppio strato).
- Cambia volume audio: Aumenta il volume del file convertito fino al 400%.
- Effetti video: Applica effetti di bilanciamento del colore e di trasformazione delle immagini ai file convertiti.
- Cerca e aggiungi file: Digital Media Converter Pro consente di cercare in una cartella e sottocartelle specificate file di tipi specificati.
|