Creazione e modifica di playlist
Creare un elenco di canzoni da riprodurre in modo continuo in un determinato ordine. La playlist viene creata in formato M3U e può essere riprodotta con Windows Media Player e QuickTime Player. La maggior parte dei giocatori portatili più popolari come RIM BlackBerry, Sony PSP e molti altri possono riprodurre le playlist M3U.
Clic Utensili >> Crea playlist.

Puoi Aggiungere file audio o cartelle Contenente i file audio dal tuo PC per creare una playlist. Quando si aggiunge una cartella, è possibile scegliere di includere i file musicali anche dalle sue sottocartelle. È possibile iniziare a creare una Nuova playlist o Aperto Una playlist esistente. Scegliere l'ordine delle tracce per la riproduzione riordinandole. Utilizzare i pulsanti freccia presenti sul lato destro dell'Editor di Playlist. Oltre al riallineamento, è anche possibile rimuovere una particolare traccia o tutte le tracce dalla playlist.
Impostazioni anteprima Consente di aggiungere ulteriori informazioni al nome del file come il nome dell'artista e il nome dell'album e prefisso di un numero al titolo. Prima di salvare la playlist, è possibile ascoltarla cliccando su Riproduci la playlist pulsante.
Una volta terminata la creazione e l'organizzazione della playlist, Salva la playlist. È possibile specificare il la cartella di destinazione con il Navigare pulsante.
|