Modifica delle impostazioni di conversione
Per scegliere un formato per la conversione, fare clic su Seleziona Formato Sulla barra degli strumenti.
Selezionare Formato standard o dispositivo
Selezionare un formato "standard" per riprodurre i file convertiti su un PC. Il formato standard aiuta se si desidera riprodurre il supporto su un dispositivo che non dispone di un profilo in Digital Media Converter Pro.
Se il dispositivo di riproduzione è supportato, selezionare Formato dispositivo E utilizzare i profili per riprodurre bene i tuoi media. Per informazioni sulla conversione dei file multimediali per i dispositivi, vedere Profili del dispositivo.
Formato standard
I formati standard sono classificati come Formato video e Formato audio. A seconda del tipo di file da convertire, selezionare la categoria.
Seleziona un formato dall'elenco a discesa.
I formati video disponibili sono:
I formati audio disponibili sono:
Quando si seleziona un formato, le proprietà audio e video vengono automaticamente regolate e visualizzate. Queste proprietà comprendono i compressori audio e video, i bit rate, il frame rate, le dimensioni, il canale audio e la frequenza di campionamento. È possibile personalizzare queste proprietà facendo clic su Configurazione pulsante.
Clic avviare la conversione Quando sei pronto per convertire. Prima di avviare la conversione, è possibile eseguire alcune operazioni aggiuntive, ad esempio scissione Il file o Aggiungendo vari effetti.
|