Profili Epson
Convertire i file multimediali su lettori multimediali portatili Epson: P-2000, P-3000, P-5000, P-6000 e P-7000.
Configurare le proprietà del dispositivo Epson
Le impostazioni del profilo predefinite sono state create per ogni modello Epson.
Per selezionare le proprietà di conversione dei supporti per il modello Epson, fare clic su formati >> Selezionare Profili periferiche >> Epson >> ( Selezionare il profilo dispositivo desiderato ).
Questo è un esempio di un Epson P-2000 Profilo del dispositivo video.
I file MPEG 4 vengono prodotti quando si sceglie questo profilo del dispositivo. I file codificati con Encoder XviD Sono compatibili con quasi tutti i giocatori.La frequenza Frame è impostata su 25 Fps E il bitrate è 1200 Kbps. Puoi scegliere di mantenere le dimensioni predefinite del profilo o di modificarla Dimensioni video menu a discesa. Sono disponibili le impostazioni della dimensione personalizzata.
Codec audio avanzato ( * .AAC ) È il compressore audio che produce file di qualità superiore e di dimensioni ridotte. La frequenza è impostata su 44100 Hz, E il bitrate è 128 Kbps. Il Stereo Il canale audio crea un'impressione del suono sentito da varie direzioni.
Profilo audio
Ci sono due profili audio per i dispositivi Epson, Epson AAC Audio e Epson MP3 Audio.
Questo è un esempio di un Epson MP3Audio Profilo del dispositivo.
Il formato di file audio e il compressore utilizzato Epson AAC Audio È il profilo Codec audio avanzato ( * .AAC ), Mentre MP3 ( MPEG 1 Layer 3 ) È il compressore utilizzato Epson MP3 Audio.
Per impostazione predefinita, entrambi i profili audio hanno una frequenza impostata 44100 Hz, Bitrate a 128 kbps E sul canale audio Stereo.
|