|
Soluzioni consigliate per i problemi di conversione
Quando si verifica un problema di conversione, viene visualizzato un messaggio in una barra di stato. Ogni messaggio viene spiegato insieme ad una possibile soluzione al problema della conversione.
- File corrotto: Assicurarsi che il file multimediale non sia danneggiato, giocandolo nel lettore multimediale. In questo modo è possibile verificare se il file originale è danneggiato. Se il tuo file non è danneggiato e la conversione non riesce, prova a provare riparazione Il file e aggiungerlo nuovamente per la conversione.
- Formato non supportato: È possibile trovare l'elenco dei formati supportati Qui. Se il formato è elencato come supportato, potrebbe essere possibile, il file è danneggiato e il formato non può essere riconosciuto. Provate a utilizzare l'opzione Strumento di riparazione E aggiungerlo nuovamente per la conversione.
- Impostazioni audio non corrette: Controllare le impostazioni di conversione e provare a cambiare la frequenza audio e la velocità del bit.
- Impostazioni video non corrette: Controllare le impostazioni di conversione e modificare il tasso Frame rate, frequenza bit, frequenza video e provare a riconvertire nuovamente.
- Durata impropria: La durata del file multimediale originale non può essere identificata. Provare riparazione Il file e quindi aggiungerlo per la conversione di nuovo.
- Frequenza Frame o dimensione errata: Non è possibile identificare la frequenza o la dimensione del fotogramma del file multimediale originale. Provare riparazione Il file e aggiungerlo per la conversione di nuovo.
|