Configurazione delle proprietà Flash Video
Flash Video è il formato di file più popolare per i video riprodotti su Internet. Viene utilizzato da YouTube, Google Video, Yahoo Video, My, ecc. Flash Video è supportato dalla maggior parte dei sistemi operativi e browser web. Flash Video è un formato di file video specificamente progettato per essere trasmesso in streaming da server sul web. I file FLV vengono riprodotti utilizzando un lettore incorporato in una pagina web.
FLV
Clic formati >> Selezionare Formati standard >> FLV >> Configurazione.
Proprietà video
Con FFmpeg Compressore, si salva una grande quantità di banda e produce video facilmente condivisi sui siti web. Il frame rate è impostato su 15 fps, E il bitrate è 200 kbps. Puoi scegliere di mantenere o modificare le dimensioni del video.
Proprietà audio
MP3 (MPEG 1 Layer 3)codec Consente la riproduzione di file codificati nel formato MP3 di file musicali. La frequenza è impostata su 44100 Hz, E il bitrate è 128 Kbps. Il Stereo Il canale audio crea un'impressione del suono sentito da varie direzioni.
SWF
SWF è un formato di file utilizzato per la multimedialità nell'ambiente Flash. È progettato per fornire grafica e animazione su Internet.
Clic formati >> Selezionare Formati standard >> SWF >> Configurazione.
Proprietà video
Per impostazione predefinita, il compressore selezionato è Flash Video. Il frame rate è impostato su 15 fps, Bitrate a 200 kbps. Puoi scegliere di mantenere o modificare le dimensioni del video.
Proprietà audio
Il MP3 (MPEG 1 Layer 3) I file multimediali compressi riproducono su quasi tutti i lettori audio portatili. La frequenza è impostata su 22050 Hz E il bitrate è 96 Kbps. I file SWF utilizzano il canale audio Stereo.
È possibile abilitare l'opzione Forza il video di alta qualità (grandezza di uscita grande) Per i file multimediali di qualità migliore.
|