Le proprietà video e audio
Frequenza dei fotogrammi
Il frame rate è il numero di immagini visualizzate al secondo. Nei flussi video, la velocità di riproduzione del video viene descritta come la frequenza fotogrammi. Maggiore è la frequenza del fotogramma, più è il movimento del video. In genere, si dovrebbe ridurre la frequenza Frame, se si è scelto un Bitrate molto basso.
Bit Rate
Bitrate è la quantità di informazioni elaborate al secondo. L'abbassamento del bitrate riduce la qualità dell'audio registrato e crea file più piccoli. Se si imposta un bitrate a 2000 Kbps, un file video di 10 secondi contiene 20.000 kilo bit di informazioni nel video (incluse le informazioni audio). Maggiore è il bitrate, maggiore è la qualità del video e maggiore è la dimensione del file. Generalmente, le dimensioni più piccole consentono di utilizzare un bitrate inferiore e hanno ancora un'immagine di buona qualità.
Dimensioni
La larghezza e l'altezza di un video sono definiti insieme come dimensione di un video. Ad esempio, se un video è largo 320 pixel e 240 pixel di altezza, si dice che abbia una dimensione di 320 x 240 pixel. I video che devono essere riprodotti su Internet hanno dimensioni ridotte. Per i video sul desktop, le dimensioni sono impostate su valori più alti. Si noti che la scelta costume Le dimensioni diverse da quelle indicate nell'elenco a discesa possono produrre un file che il dispositivo potrebbe non essere in grado di riprodurre. Riducendo le dimensioni e abbassando il bitrate, è possibile produrre dimensioni ridotte di file a scapito della scarsa qualità.
Il Proporzioni Di un'immagine video è la relazione tra la larghezza e l'altezza. La TV standard ha un rapporto di aspetto di 4: 3. I film e la TV HD hanno immagini più ampie con un rapporto di aspetto diverso. Prima di convertire un filmato widescreen, assicurati che le dimensioni selezionate siano nel rapporto corretto.
Frequenza
La frequenza audio è il numero di volte in cui il segnale audio può essere regolato al secondo. I valori di frequenza più alti danno una migliore qualità del suono ma anche aumentano la dimensione dell'audio. Generalmente, utilizzare frequenze più elevate per la musica e una frequenza più bassa per il discorso. Abbassare la frequenza riduce la fedeltà audio.
canali
Selezionare Mono Includere solo un canale audio con il file di output e Stereo Per includere i canali per gli altoparlanti sia a sinistra che a destra. L'utilizzo di Stereo produce file leggermente più grandi.
|